Ruba auto e non spegne antifurto satellitare, arrestato 23enne

7 febbraio 2020

MUGNANO. Ruba un'auto nel Vesuviano ma viene tradito dal satellitare. I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno arrestato per furto di un’auto Antonio Castellone, 23enne di Villaricca già noto alle forze dell'ordine. Il veicolo era stato rubato mezz’ora prima a San Sebastiano al Vesuvio e l’allarme satellitare installato a bordo ha lanciato il segnale alla centrale operativa...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

7 marzo 2024
Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli. a Grumo Nevano, dove …
Autore: GIANLUCA MORONI 5 febbraio 2024
I fatti la notte scorsa, quando una ditta di edilizia ha subito il furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20mila euro. Attivato il tracciamento GPS, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato… Continua a leggere l’articolo…
Autore: GIANLUCA MORONI 1 novembre 2023
Rubata nella notte ad un Avvocato di Ortona, grazie al sistema antifurto satellitare di cui è dotata, la vettura è stata recuperata a San Paolo di Civitate e riconsegnata al legittimo proprietario. Dei ladri…. Continua a leggere l’articolo…
Altri post