Panda contro gazzella: a Catania fuga da zoo

8 ottobre 2019

Concitato arresto dei carabinieri di Catania. I militari intorno alla mezzanotte di domenica scorsa hanno ricevuto la segnalazione del furto di una Fiat Panda avvenuto nella zona di via Vittorio Emanuele. A dare l’allarme è stato l’antifurto satellitare.

Le pattuglie hanno localizzato l’auto in corso Indipendenza. Il cui guidatore per sottrarsi all’arresto ha ingaggiato una sfrenata corsa con i militari, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passanti e speronando addirittura una gazzella.

La successiva manovra di accerchiamento però ha bloccato la corsa in via Eugenio Barsanti, dove il guidatore nel disperato tentativo di fuga ha...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

Autore: GIANLUCA MORONI 2 febbraio 2026
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Autore: GIANLUCA MORONI 29 gennaio 2026
La polizia ha recuperato due Mercedes AMG GT e una Mercedes GLC nascoste in un casolare chiuso. I veicoli, dal valore complessivo molto elevato, erano stati trafugati poco prima a San Severo e sono stati restituiti ai proprietari
Antifurto Satellitare e Meccanico
Autore: GIANLUCA MORONI 9 gennaio 2026
Antifurto meccanico e satellitare: perché la protezione a più livelli è oggi la scelta più efficace contro i furti di veicoli, soprattutto nelle aree più esposte.
Altri post