Ingerisce fertilizzanti per farla finita, salvata grazie all'antifurto dell'auto

5 agosto 2019

Ha ingerito fertilizzanti per farla finita, salvata in extremis grazie all'antifurto della sua auto. Protagonista una donna di 55 anni di Serino che aveva fatto perdere le proprie tracce. I familiari, preoccupati per un possibile gesto estremo, hanno allertato i carabinieri della stazione di Serino. Immediate sono scattate le ricerche. È stato aperto un canale di comunicazione con il gestore dell’antifurto satellitare dell’auto utilizzata dalla donna, riuscendo ad ottenere le coordinate per la geolocalizzazione che..


continua a leggere l'articolo...

SDS news

Autore: GIANLUCA MORONI 2 febbraio 2026
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Autore: GIANLUCA MORONI 29 gennaio 2026
La polizia ha recuperato due Mercedes AMG GT e una Mercedes GLC nascoste in un casolare chiuso. I veicoli, dal valore complessivo molto elevato, erano stati trafugati poco prima a San Severo e sono stati restituiti ai proprietari
Antifurto Satellitare e Meccanico
Autore: GIANLUCA MORONI 9 gennaio 2026
Antifurto meccanico e satellitare: perché la protezione a più livelli è oggi la scelta più efficace contro i furti di veicoli, soprattutto nelle aree più esposte.
Altri post