GUIDONIA – Rom in azione, ruba l’escavatore e manda la vittima all’ospedale

3 marzo 2022

L’assalto ai danni della “Rimac” è avvenuto invece in pieno giorno. Erano circa le 17, quando il 46enne di Campolimpido si è recato in via Lago dei Tartari per noleggiare un escavatore al volante del suo Ducato 35 quintali senza cassone. Una volta caricato il mezzo, l’imprenditore si è avviato verso il cancello d’uscita, è sceso dal furgone ed è entrato in ufficio per firmare la bolla d’accompagno. Ma aveva lasciato le chiavi inserite.

In quel momento è entrato in azione il ladro, ripreso dalle telecamere di video-sorveglianza...

...Nel giro di mezz’ora i carabinieri, grazie all’antifurto satellitare installato sull’escavatore, hanno rintracciato il Ducato col mezzo a bordo all’interno del campo nomadi di via dei Bagni Vecchi...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

Autore: GIANLUCA MORONI 2 febbraio 2026
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Autore: GIANLUCA MORONI 29 gennaio 2026
La polizia ha recuperato due Mercedes AMG GT e una Mercedes GLC nascoste in un casolare chiuso. I veicoli, dal valore complessivo molto elevato, erano stati trafugati poco prima a San Severo e sono stati restituiti ai proprietari
Antifurto Satellitare e Meccanico
Autore: GIANLUCA MORONI 9 gennaio 2026
Antifurto meccanico e satellitare: perché la protezione a più livelli è oggi la scelta più efficace contro i furti di veicoli, soprattutto nelle aree più esposte.
Altri post