Centobuchi, lasciano l’auto rubata e scappano. I carabinieri recuperano una Range Rover

26 aprile 2022

I malviventi non erano riusciti a disattivare l'antifurto satellitare del veicolo e alla fine hanno mollato la macchina andandosene.

Hanno sentito il fiato sul collo dei militari che li stavano seguendo attraverso il Gps. Alla fine hanno lasciato il veicolo, una Range Rover Sport, e se ne sono andati.

I ladri erano riusciti a manomettere la centralina ma non a disattivare il Gps. Quando il titolare del veicol osi è accorto del furto ha dato l’allarme e i carabinieri sono riusciti ad agganciare il segnale del ricevitore satellitare installato sul veicolo...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

7 marzo 2024
Un uomo nel napoletano è riuscito a beccare due ladri nella sua auto grazie all'antifurto satellitare. La vicenda è stata portata alla luce sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli. a Grumo Nevano, dove …
Autore: GIANLUCA MORONI 5 febbraio 2024
I fatti la notte scorsa, quando una ditta di edilizia ha subito il furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20mila euro. Attivato il tracciamento GPS, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato… Continua a leggere l’articolo…
Autore: GIANLUCA MORONI 1 novembre 2023
Rubata nella notte ad un Avvocato di Ortona, grazie al sistema antifurto satellitare di cui è dotata, la vettura è stata recuperata a San Paolo di Civitate e riconsegnata al legittimo proprietario. Dei ladri…. Continua a leggere l’articolo…
Altri post
Share by: