Catania, rubano un’auto del car sharing: incastrati dall’antifurto satellitare

13 novembre 2021

Nel corso della scorsa notte, personale delle Volanti ha arrestato un pregiudicato catanese 18enne Q.M.G. per furto aggravato in concorso e un minore quindicenne, entrambi responsabili di aver rubato da piazza Federico di Svevia un’auto della società di car sharing “Amigo”.

La ditta dell’allarme satellitare ha segnalato alla sala operativa che l’auto girava ormai da parecchi minuti nel quartiere Librino per poi spostarsi in zona San Cristoforo. Le Volanti, che si erano messe alla sua ricerca, sono riuscite a intercettarla in via della Concordia e, dopo un breve inseguimento, a fermarla in via Alogna...


continua a leggere l'articolo...

SDS news

Autore: GIANLUCA MORONI 2 febbraio 2026
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Autore: GIANLUCA MORONI 29 gennaio 2026
La polizia ha recuperato due Mercedes AMG GT e una Mercedes GLC nascoste in un casolare chiuso. I veicoli, dal valore complessivo molto elevato, erano stati trafugati poco prima a San Severo e sono stati restituiti ai proprietari
Antifurto Satellitare e Meccanico
Autore: GIANLUCA MORONI 9 gennaio 2026
Antifurto meccanico e satellitare: perché la protezione a più livelli è oggi la scelta più efficace contro i furti di veicoli, soprattutto nelle aree più esposte.
Altri post